Perché non riesco a perdere peso nonostante la dieta?

Problema con perdita di pesoSono sempre da voi la massa di messaggi perché non riesco a perdere peso, quando mangio sano? E non so mai cosa scrivere indietro. Devi tenere a mente che ognuno è diverso e senza conoscere la dieta attuale, risultati, storia utilizzato dieta o un elenco del farmaco è difficile dire quale potrebbe essere la causa. Fermare la perdita di chili è una questione di individuo e devi solo guardare fino alla fine andrà all’origine del problema. Forse a esplorare le cause verranno aiuterà per il post di oggi-sottolineo, tuttavia, vale a dire non descritto qui tutti i motivi possibili e solo i più ricorrenti.

Inconsapevolmente si mangia troppo

Intenzionalmente ho iniziato da quel punto, perché penso che sia una delle cause più frequenti di problemi con la perdita di peso. Si scopre che il diavolo è nei dettagli. Pensi che si mangia come si dovrebbe (o quante volte ho sentito – tanto quanto un uccello). Dimenticare l’aggiunta di tutte le calorie in eccesso, derivanti ad esempio. la dolcificazione di caffè, si diffonde un sottile strato di burro o rabbocco d’olio di carne fritta. Separatamente, non sono grandi numeri, tuttavia, se, se si sommano tutti può venire fuori sorprendentemente grande surplus di calorie. Basti pensare che circa quanto un giorno wpijamy zuccherato caffè o tè, spesso con l’aggiunta di latte o panna. Allo stesso modo, sta versando l’olio di frittura il grasso “ad occhio” Siamo in grado di conquistare il potere calorifico di cibo fino a poche centinaia di calorie.

Esso è anche saltare nelle enumerazioni di bevande – tuttavia, una bottiglia di acqua la specialità possa fornire 285 kcal, che è meno tanto quanto un pasto. Sull’alcool a meno che non cito solo con prodotti sani (o qualsiasi altro che imitare, come la maggior parte frutta yogurt) – si dovrebbe anche tener conto quando si sommano le calorie. Una semplice insalata, anche se sani, grazie agli additivi come semi, noci o salse possono diventare una bomba potere calorifica. Si noti inoltre che il secchio di cucchiaio irregolare, quindi il modo più sicuro per suggerire il risultato del peso (soprattutto nel caso di prodotti con un’alta densità di energia, come oli, noci, maionese o zucchero).

Il Consiglio? A pochi giorni spisuj tutti (bevande diverse da acqua normale) ciò che si mangia durante il giorno, inclusa la cena di próbowaniem durante la cottura o przegryzaniem cracker al lavoro. Facilmente estensibile conclusioni e imparerete che cosa dovete migliorare.

Si mangia troppo poco

Troppo grande un deficit calorico può essere l’ostacolo stesso durante la perdita di peso come calorie in eccesso. Al momento della riduzione deve discendere non sotto il metabolismo basale, che è l’energia necessaria per mantenere i processi vitali (PPM obliczycie per esempio. secondo questa calcolatrice). Perche ‘? Se non si fornisce il corpo con la giusta quantità di energia, questo prima o poi inizia a immagazzinare il grasso per proteggere. “rainy day”. Sagoma di magro, ma leggermente arcuato è un risultato di continuo deficit calorico.

Ciò che si può gestire? Soprattutto, evitare il digiuno e dieta miracolo. È necessario regolare il vostro apporto calorico per età, altezza, peso e attività fisica. Paradossalmente, per perdere peso, devi mangiare! Il cibo non si può avere paura – è necessario per godere.

Veda inoltre raccomandare questo post per quanto riguarda i pericoli del miracolo dieta – perché miracolo dieta questo male?

Si presentano non corrispondenti che dimagrisce menu

È possibile che tu abbia un scarso apporto di calorie durante il giorno, le proporzioni delle sostanze nutrienti (per esempio, drasticamente ridotto la quantità di grassi) o piccole porzioni di cibo, facendo uno spuntino. La soluzione? Cercare un buon nutrizionista, che sa quello che fa.

Troppo spesso, vi permettete di deroghe

Dico sempre che tutto è per la gente e non c’è niente di sbagliato con occasionali perdono te abitudini sane. Al contrario, ossessionato da questo modo in che tu non cadere e abbiamo una possibilita ‘ migliore che manterremo abitudini sane. Naturalmente, il migliore in cerca di sano e gustoso compromesso (ad es. casa pizza su integrale), ma questo non è sempre possibile. “Occasionale” è la parola chiave qui. Pizza mangiata con gli amici una volta al mese, bicchiere di vino o un pezzo di cioccolato è niente di male, purché questo non diventi la regola. Fare un esame di coscienza e vedere quanti pasti a settimana è realmente sana, e come molti di loro sono. un piccolo pianoforte a coda.

Controllo solo il peso

Controllo solo il pesoÈ possibile che diminuisce è grasso e arriva nel tessuto muscolare. Circuiti di misura utilizzando centimetri e composizione corporea uso analizzatore-scala è uno strumento ausiliario, che non danno un quadro circa la proporzione del muscolo, acqua e grasso nel corpo. Suggerendo lo stessi chilogrammi può essere fuorviante, perché non sappiamo esattamente che cosa essa consiste di. Pesa di muscolo più grasso (più precisamente un chilogrammo di muscolo è più piccolo in volume di un chilo di grasso), così il più possibile è un peso maggiore con una silhouette più snella.

Provare… za molto

Hanno scelto/obrałaś un obiettivo non realistico (ad es. perdere 15 kg in un mese) e tutto quello che stai cercando di raggiungerlo. Di conseguenza, la disattivazione rapida e ignorare i successi, gli errori di messa a fuoco. Verrà visualizzata la colpa, che distrugge l’intero sforzo. Se venite per la perdita di peso un “tutto o niente”, molto probabile che dopo la prima più o meno una sconfitta opt-out.

Ricordate che un approccio sano e equilibrato è altrettanto importante quanto correttamente selezionata dieta e attività fisica.

Il mio consiglio-do non rapire la zappa al sole. Preparatevi per una graduale eliminazione di chili in più, pensando al contempo benefici per la salute dell’introduzione di una dieta sana. Non tendere alla perfezione e non cancellare la traccia selezionata se vi capita di “peccato”. Questo è normale, ci sono momenti di debolezza. Basta fare di più. Anche se non stai perdendo peso più rapidamente come se cerco/wanted, si otterrà un buon feeling e un sacco di energia in relazione all’introduzione delle abitudini sane. È parecchio.

Troppo stress

In risposta a vari stimoli di stress, nostre ghiandole surrenali cominciano a produrre cortisolo. Questo ormone dello stress, che in eccesso altera il metabolismo e perdita di grasso, favorendo allo stesso tempo, la perdita di tessuto muscolare. Lo stress cronico può causare perdita di peso, ma è principalmente un’indesiderato diminuzione nel muscolo massa e non grasso. Il cortisolo è abbiamo bisogno, ma prodotto in quantità eccessiva:

  • interferisce con il funzionamento della ghiandola tiroidea, responsabile per il metabolismo
  • esso riduce l’insulina sensibilità-il grasso comincia ad accumularsi nel e intorno alla vita
  • riduce la capacità dell’uso dal corpo dell’ormone leptina-sazietà
  • indebolisce il muscolo massa

Ecco uno più stress fattore-zajadanie, che è piuttosto un evento comune. Calorie inutili sono state consumate come conseguenza il desiderio di odreagowania depositato sotto forma di grasso corporeo in eccesso.

Troppo esercizio

Si esercita intensamente 7 volte a settimana 2 volte al giorno e non vedere i risultati? Troppa attività fisica può causare effetti di fronte il previsto. Formazione troppo frequente e intensa può portare a secernere grandi quantità di cortisolo, che come accennato in precedenza (in eccesso) ostacola la perdita di peso.

È stato abbastanza tempo

Odchudzasz dalla settimana e niente? Una questione importante – chili in eccesso misteriosamente apparso in una sola notte, così il dump inoltre non sarà veloce. Dà gli effetti migliori e più durevoli riduzione di peso a livello di 0,5-1 kg a settimana. Troppo veloce perdita di peso, anche se inizialmente entusiasti e motivati, in una prospettiva più ampia porta allo yo-yo effetto, indebolimento del corpo, carenze di nutrienti ed erode il metabolismo. Non ti preoccupare, se all’inizio della dieta, niente accade-a volte ci vuole tempo per ottenere il corpo ha reagito all’introduzione di un nuovo modo di mangiare.

La mancanza di tali conseguenze

Senza fallire si sta testando una nuova dieta, invece di attaccare costantemente direzione. Cambiamento continuo delle cause di dieta il corpo non può tenere il passo, e il metabolismo comincia a impazzire. La chiave per il successo e il raggiungimento dell’obiettivo è perseveranza! Senza di essa non hai nessuna possibilità anche della migliore dieta composta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *